giovedì 24 febbraio 2011

Nuovi modelli BMC su Vendita-Bici.com

[Articolo tratto da SeoGuru.it] Cicli BMC, produttore di biciclette artigianali italiane di Gatteo in Emilia-Romagna, presenta alcuni nuovi modelli delle collezioni per la stagione 2011, e lo fa proponendo le nuove bici direttamente sul suo sito e-commerce.

La vendita bici on line è stata una importante novità della passata stagione, che ha permesso al marchio BMC di avere una reputazione nazionale, dopo aver conquistato un’ottima reputazione locale dal 1990 ad oggi grazie alla qualità dei prodotti e alla professionalità dei servizi offerti.

Per festeggiare il primo anno del sito Vendita-Bici.com ecco dunque due collezioni che presentano importanti novità. Per la linea Retrò Style sono state introdotte due nuove bici con freni a bacchetta per uomo, di cui una con cambio a 7 velocità destinato a diventare uno dei modelli di punta per gli appassionati del Vintage.

Importanti novità anche per i più piccoli: viene messa per la prima volta in vendita on line la linea bici bimbo BMC, con una gamma che comprende biciclette per bambini da 2 a 13 anni.

Ulteriori novità nel catalogo e-commerce sono previste per la prossima primavera con l’introduzione di nuovi modelli di city bike uomo e donna.

Fonte: http://www.seoguru.it/article-marketing/recensioni/prodotti/vendita-bici.com-on-line-le-nuove-collezioni-bmc.html

Nessun commento:

Posta un commento